Scheda tecnica

download

DET 186 TFR
Detergente schiumogeno per il lavaggio di carrozzerie

DET 186 TFR è una formulazione speciale concentrata con tensioattivi anionici e non ionici, sali inorganici, sequestranti organici, coadiuvanti. È ideale per il lavaggio di carrozzerie di autoveicoli, camions, mezzi di trasporto, autobus pubblici, ecc. Trova applicazione quando è necessaria un’azione molto energica per l’asportazione di olii, grassi, inquinanti da traffico stradale da superfici verniciate e non verniciate di automezzi, mantenendole in ottime condizioni di aspetto.

Viene utilizzato diluito con acqua a seconda della necessità, del tipo e della quantità di sporco da asportare, nel metodo di applicazione.
Il prodotto si rivela efficace diluito al 3 – 5 % in acqua ma per sporco tenace come quello del sottoscocca o dei cerchi in lega aumentare il dosaggio (dose consigliata 6-10 %) e lasciare agire il prodotto qualche minuto.
DET 186 TFR va applicato a spruzzo attraverso lancia schiumogena così da assicurare l’effetto neve, ed è sconsigliato l’utilizzo con nebulizzatore non schiumogeno per via dell’inevitabile maggior consumo di prodotto.
L’applicazione va data partendo dal basso verso l’alto e ne deve seguire qualche attimo di azione pulente, spazzolando a mano con spugne in caso di sporco particolarmente tenace. Infine risciacquare con acqua in pressione o idropulitrice.

Confezione: Tanica da 10kg

Cod. 0DET186TFR_C10U

Tanica da 25kg

Cod. 0DET186TFR_C10U

Dettagli

PH:  11.7
Stato: Liquido
Profumazione: Inodore

Applicazione

Temperatura:  Ambiente
Concentrazione: 3% ÷ 5%
Macchinario:Lancia schiumogena

W

Stoccaggio

Temperatura:  10°C ÷ +30°C
Tempo max.: 24 mesi

Scopri altri prodotti