Scheda tecnica
download
SGRIP LIQUID
Protettivo idrorepellente sbloccante penetrante a base solvente
SGRIP LIQUID è la versione liquida dell’omonimo prodotto SGRIP spray ed è stato specificatamente formulato come sbloccante idrorepellente che non necessita di pre-asciugatura e come protettivo antiruggine da utilizzare nei diversi stadi di lavorazione.
SGRIP LIQUID pulisce, lubrifica e al tempo stesso penetra facilmente nelle incrostazioni di ruggine o carboniose sbloccando il funzionamento di meccanismi, viti, bulloni, perni, infissi, ecc.
È eccellente nella protezione antiruggine dei metalli durante l’immagazzinaggio e per lo stoccaggio al coperto successivo ad operazioni galvaniche, di brunitura, sverniciatura o sgrassaggio alcalino in vasca. Esercita una protezione di almeno 6 mesi per pezzi conservati all’interno ed al coperto, in condizioni normali.
SGRIP LIQUID è un liquido ambrato, con la capacità di spostare l’acqua da qualsiasi superficie metallica con la quale venga a contatto. Quando un particolare umido è immerso in una vasca di SGRIP LIQUID l’acqua finirà sul fondo della vasca, da dove potrà essere spurgata ad intervalli opportuni.
Sebbene venga normalmente utilizzato in vasche ad immersione, SGRIP LIQUID può essere utilizzato anche a spruzzo, con pennelli, stracci imbevuti, ecc. Lo strato protettivo può essere facilmente rimosso con solventi, detergenti alcalini, detergenti emulsionabili, o con acqua calda in pressione.
Punto d’infiammabilità: circa 50 °C
Risponde alle specifiche: MIL-C-23411 * MIL-C-16173D gr. III * R.R. – Omat item 1036N * P&W SPMC 125 – SPOP 216 * GE C02-064
Confezione: Tanica da 5l
Cod. 1SGRIPL_C5U
Tanica da 10l
Cod. 1SGRIPL_C10U
Tanica da 25l
Cod. 1SGRIPL_C25U
Fusto da 210l
Cod. 1SGRIPL_FFTLL
Dettagli
PH: N/A
Stato: Liquido ambrato
Profumazione: Non profumato
Applicazione
Temperatura: Ambiente
Concentrazione: Pronto all’uso
Macchinario: vasche ad immersione, a spruzzo, con pennelli o stracci imbevuti
Stoccaggio
Temperatura: 5°C ÷ +35°C
Tempo max.: 24 mesi